mercoled?, 24 de dicembre de 2008

Il primo torneo di “Infinity Chess”, il nuovo server di scacchi di cui Arno Nickel è General Manager e che dovrebbe sostituire “Playchess” nella gestione dei “Pal/Css/Freestyle Tournament” e degli altri tornei mondiali online per centauri e per programmi, è stato quello di benvenuto, il “Welcome Freestyle Tournament”.

Il torneo di inaugurazione si è svolto nei tre giorni dal 14 al 16 novembre 2008 e si è concluso con la vittoria di Sephiroth e di Luminarydebris, niknames nuovi di zecca che appaiono per la prima volta nei circuiti scacchistici internazionali.

Chi si cela dietro questi nomi? Semplice. Sephiroth altri non è che l’italiano Eros Riccio, il vincitore dell’ultimo “Pal/Css/Freestyle Tournament”, il torneo internazionale online per centauri più importante del mondo sponsorizzato dal “Pal Group” di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti); dietro Luminarydebris, invece, si nasconde Steven Cramton, vincitore del primo “Pal/Css Freestyle Tournament”.

Entrambi vecchie conoscenze, dunque, che si sono divisi gli importi del primo e del secondo premio di questo torneo di benvenuto di “Infinity Chess”.

Eros Sephiroth e Steven Luminarydebris hanno vinto il “Welcome Freestyle Tournament” con sei punti in otto partite (quattro vittorie, quattro pareggi e nessuna sconfitta).

Al terzo posto, con 5 punti, Spaghetti Chess dell’altro bravissimo italiano Alberto Gueci, a pari merito con Fulcrum 2000 e Pain.  


Tags: scacchi

Publicado por scacchi @ 11:09
Comentarios (0)  | Enviar
Comentarios